IL NATALE ALLA FATTORIA DELLE GINESTRE | La Fattoria delle Ginestre
Fattoria didattica - Fattoria Sociale
Agriturismo - Formazione
Progetti creativi, educativi, ricreativi

IL NATALE ALLA FATTORIA DELLE GINESTRE

Ci siamo, Natale è alle porte. Da sempre un momento dell’anno veramente speciale e particolarmente gradito ai bambini. Natale ci regala anche tanti giorni di ” vacanza”  che permettono  un sano relax . Non tutti i bambini però  possono partire per le vacanze, anche perché molti genitori sono comunque impegnati nel lavoro.  Le giornate allora possono diventare troppo ” lunghe”, magari noiosette e forse anche  rischio di qualche “eccesso computer”.

Fattoria delle ginestre propone il suo progetto “Natale in Fattoria” che permetterà ai bambini, del gruppo scuola dell’infanzia e primaria,  prima di tutto di vivere un’esperienza direttamente a contatto con la natura perché per loro è importante staccare dalla routine quotidiana e dagli spazi urbani ( i bambini hanno bisogno di stare in natura per crescere bene ed imparare  e non solo vivere dentro a 4 mura  !! ), di partecipare ad attività che permetteranno di vivere veramente  il clima natalizio con attenzione alla tradizione ed alle “buone cose ” di cui deve essere fatto il tempo del Natale; di essere stimolati attraverso esperienze che favoriscono un pensiero ed un’ azione più creativa  . Naturalmente con il piacere di conoscere nuovi amici e di vivere in un ambiente armonioso che sa offrire un vero ascolto.

Vi aspettiamo per fare Natale insieme!

Info: eureka@lafattoriadellegnestre.com


CHIAMA ORA
Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua navigazione. Premendo il pulsante Ok o proseguendo la lettura di queste pagine si accetta l'utilizzo dei cookies.
Maggiori informazioni
Ok