LA FATTORIA INCONTRA LE FAMIGLIE | La Fattoria delle Ginestre
Fattoria didattica - Fattoria Sociale
Agriturismo - Formazione
Progetti creativi, educativi, ricreativi

LA FATTORIA INCONTRA LE FAMIGLIE

Dopo  l’avvio delle nostre proposte autunnali ci sembra buona cosa invitare i genitori dei bambini che partecipano ( o hanno partecipato )  alle varie esperienze, quelli che vorrebbero partecipare o vorrebbero conoscere qualcosa di più della Fattoria, per una conversazione nella quale riflettere sia sulle nostre proposte avviate , ma anche sulle ricadute che esse hanno avuto  sui bambini e accogliere le riflessioni  che ci vengono dai genitori.
Le nostre attività hanno sempre una valenza educativa e anche se è una opportunità forse nuova per il nostro territorio, crediamo che i genitori possano  riferirsi a Fattoria delle ginestre come ad un centro culturale per bambini che produce attività educativa che si integra e dialoga con i progetti della famiglia e della scuola in una ottica di “sistema formativo integrato”.
Quindi ciò che succede in Fattoria interviene e contribuisce, a tutti gli effetti, alla  migliore educazione di vostro figlio . 
Per rifletterci insieme, in un clima di conversazione informale , vi aspettiamo  MERCOLEDI’  20 novembre alle ore 20.45.
Concedetevi  quindi una pausa per incontrarci tra genitori , un pò come si faceva una volta, e “ragionare” intorno ai nostri bimbi . Sarà anche occasione  per illustrarvi le proposte che la Fattoria vuole presentare per il periodo delle vacanze di Natale . 
Naturalmente sono benvenuti anche gli insegnanti, i bibliotecari e gli operatori culturali del territorio . Perché si educa assieme e parlarne è bello.

CHIAMA ORA
Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua navigazione. Premendo il pulsante Ok o proseguendo la lettura di queste pagine si accetta l'utilizzo dei cookies.
Maggiori informazioni
Ok