La Fattoria delle Ginestre -
Fattoria didattica - Fattoria Sociale
Agriturismo - Formazione
Progetti creativi, educativi, ricreativi

I COMPLEANNI IN FATTORIA
da sempre Fattoria delle ginestre ha proposto feste di compleanno che diventano veramente un evento, un qualcosa da ricordare per tutti i bambini. Troviamo  triste assistere a pseudo feste consumate negli stesso posti, con la stessa coreografia e molto spesso con bambini annoiati  o un po’ abbandonati a se stessi che magari passano un’ ora a rincorrersi dentro a labirinti di plastica. Ma a cosa serve un’esperienza di quel tipo ?
Cosa scoprono i bambini ? Qual ‘è il divertimento, la gioia ?
Se si deve fare festa che festa sia!
Per questo abbiamo sempre curato e personalizzato ciò che proponevamo dopo aver ascoltato i desideri dei bambini e dei genitori : giochi, caccia al tesoro, esperienza in natura nel nostro bel bosco, percorsi per genitori e bambini insieme, la nostra è veramente un’esperienza  consolidata !
Ora desideriamo presentarvi  un’altra proposta a nostro avviso molto interessante :
Il compleanno nella Ludoteca della Natura .
Al mercoledì oppure al venerdì pomeriggio vi sarà la possibilità di ospitare i bambini per ben tre ore di attività ( un compleanno molto più lungo del solito ! ).
Tra buoni giochi, piccoli laboratori, fiabe e racconti, tisane profumate e camini scoppiettanti  si potranno trascorrere insieme ben tre ore, regalando ai bambini un pomeriggio davvero speciale e assolutamente  fuori dall’ordinario .  
L’esperienza potrà anche essere documentata da un fotografo che predisporrà in tempo reale un bellissimo CD  che racconta il pomeriggio dei bambini .
Inoltre si può pensare anche ad un allegro servizio bus che accompagni i bambini in Fattoria diventando anche questa un’esperienza !
A noi sembra veramente una bella possibilità che offre alle famiglie una soluzione alternativa davvero dalla parte dei bambini!
Per informazioni e prenotazioni :
    

CHIAMA ORA
Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua navigazione. Premendo il pulsante Ok o proseguendo la lettura di queste pagine si accetta l'utilizzo dei cookies.
Maggiori informazioni
Ok